www.SciaccaOnLine.it - Città di Sciacca Terme On Line
.Home .Risorse .Forum .Chat .Eventi .Articoli .Download .Immagini .Link .E-mail
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username
Password
Ricorda Password (Dimenticata?)
 Tutti i Forums
 Club Saccense
 GIOVANNI-CLUB -SCIACCA
 Versione per la Stampante
Pagine:
Vai alla pagina
         1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  >>  Pagina Precedente | Pagina Successiva | Aggiorna
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Giovanni

Italy
646 Messaggi
Inviato - 24 February 2004 :  03:00:55  Vedi Profilo  Visita la Homepage di Giovanni  Invia un Messaggio Yahoo! a Giovanni  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a Giovanni
FORZA RAGAZZI QUESTO CLUB SACCENSE DEVE AUMENTARE DIAMOCI SOTTO

CIAO A TUTTI: RAGAZZI SE QUESTO CLUB FUNZIONA

FATEVI SENTIRE POSSIAMO CREARE UN GROSSO GRUPPO
DI AMICI E VEDERCI IN AGOSTO QUANDO VENGO A SCIACCA,

,ADESSO SONO IN GERMANIA

POSSIAMO FARE AMICIZZIA,TRAMITE (yahoo messenger)in chat

SALUTI A TUTTI

Edited by - Giovanni on 23 marzo 2004 01:31:12

Edited by - Giovanni on 02 Sep 2004 00:46:19

clicca e vedi le novita

debora

Italy
373 Messaggi
Inviato - 13 March 2004 :  10:08:18  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a debora
sono daccordo con te io sono a milano e non ce la faccio piu di questo grigiore anche a me piacerebbe organizzare un gruppo in rete..un bacio

Vai all'inizio della pagina

admin

Italy
12328 Messaggi
Inviato - 13 March 2004 :  10:13:14  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a admin
forza ragazzi, se avete amici saccensi e il loro indirizzo e-mail, facciamo conoscere questo spazio.......aspetto vostre richieste e consigli

Saluti
Admin

---------------
Oggi a Sciacca c'è un sole bellissimo e il mare sembra invitarti .......:-)

::: Quando il gatto non c''è, i topi ballano, Quando poi torna, tutti scappano via ;-) :::Vai all'inizio della pagina

debora

Italy
373 Messaggi
Inviato - 13 March 2004 :  10:17:21  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a debora
dai non mi dire cosi che qui c'è freddo e tutto nuvolo!!in piu devo studiare zoologia una materia pallosissima e non ci riesco che mi stuffa troppo assai!!!

debora

Italy
373 Messaggi
Inviato - 13 March 2004 :  10:20:12  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a debora
la mia email è White_pegaso@libero.it se qualcuno vuol scrivermi no problem pero nell'oggetto metteteci club saccense o qualcosa del genere perche mi arriva tantissimo spamming e la maggior parte della posta è da buttare..

admin

Italy
12328 Messaggi
Inviato - 13 March 2004 :  10:22:57  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a admin
Debora, Giovanni e a tutti gli amici di SciaccaOnLine.it,
se a ferragosto siete a Sciacca ci possiamo incontrare e magari mangiare una bella pizza "Saccense" allo Steripinto..... che ne dite?

Magari la mattina successiva, prima di un bel bagno a San Marco, possiamo fare colazione con la granita dello Zio Aurelio alla marina .......

::: Quando il gatto non c''è, i topi ballano, Quando poi torna, tutti scappano via ;-) :::Vai all'inizio della pagina

debora

Italy
373 Messaggi
Inviato - 13 March 2004 :  10:30:28  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a debora
no problem ma non possiamo and alla grotta??;-) ma come si fa a mettere la figurina come hai fatto tu??io non ci riesco!!

admin

Italy
12328 Messaggi
Inviato - 13 March 2004 :  10:34:11  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a admin
per mettere un avatar (immagine) devi cliccare sul "Control Panel" e poi su modifica profilo: lì troverai in basso alcuni avatar che potrai scegliere.

Se vuoi una foto tua, mandamela in allegato via e-mail a info@sciaccaonline.it (sarà a te solo riservata usarla)

Ciao

debora

Italy
373 Messaggi
Inviato - 13 March 2004 :  10:39:28  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a debora
visto ci sono riuscita...scusa ma sono un po impedita.cmq ti mandero una mia foto cosi è piu personalizzato!!!!ti ringrazio...;-*

admin

Italy
12328 Messaggi
Inviato - 13 March 2004 :  10:41:07  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a admin
wow bella foto, aspetto tua e-mail con la foto così la carichiamo nel server SciaccaOnLine.it.......a presto ;-)

maximum

Italy
276 Messaggi
Inviato - 14 March 2004 :  00:38:44  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a maximum
ok ragazzi sono d'accordo con voi ....questo club
deve crescere ....con noi SACCENSI...
Debora anche io sto a Milano per lavoro. se ti va questa e la mia mail maximu78@libero.it

UN SALUTONE A TUTTIVai all'inizio della pagina

iperdimension

Italy
74 Messaggi
Inviato - 14 March 2004 :  20:46:33  Show Profile  Visita la Homepage di iperdimension  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a iperdimension
Ciao a tutti CURU' - Non mi sono accorto che c'era l'amicone Maximum... Chi si dici a Milano???

Edited by - iperdimension on 14 marzo 2004 20:48:45

WebMaster: Caltabellotta.comVai all'inizio della pagina

Giovanni

Italy
646 Messaggi
Inviato - 15 March 2004 :  00:59:30  Show Profile  Visita la Homepage di Giovanni  Invia un Messaggio Yahoo! a Giovanni  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Giovanni
citazione:

dai non mi dire cosi che qui c'è freddo e tutto nuvolo!!in piu devo studiare zoologia una materia pallosissima e non ci riesco che mi stuffa troppo assai!!!

cioa debora figurati io che sono in germania ma tu vai a sciacca in ferie?

clicca e vedi le novita

Giovanni

Italy
646 Messaggi
Inviato - 15 March 2004 :  01:04:43  Show Profile  Visita la Homepage di Giovanni  Invia un Messaggio Yahoo! a Giovanni  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Giovanni
citazione:

ok ragazzi sono d'accordo con voi ....questo club
deve crescere ....con noi SACCENSI...
Debora anche io sto a Milano per lavoro. se ti va questa e la mia mail maximu78@libero.it

UN SALUTONE A TUTTI

ciao max tu vai in ferie a sciacca ad'agosto
possiamo fare ina bella amicizzia anche con debora
davanti ad una bella pizza saccense

clicca e vedi le novita

admin

Italy
12328 Messaggi
Inviato - 15 March 2004 :  10:34:36  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a admin
Se la fai tu Giovanni, allora siamo a posto ...... fai il pizzaiolo per professione ..... sei obbligato a proporci la tua specialità .....
A proposito, la pizza "Saccense" (con gli ingredienti originali) lì è conosciuta? quali acciughe metti se non quelle di Sciacca?

maximum

Italy
276 Messaggi
Inviato - 15 March 2004 :  13:26:22  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a maximum
CIAO GIOVANNI
IO A SCIACCA VADO QUANDO IL LAVORO ME LO PERMETTE
MA AD AGOSTO DOVREI ESSERCI....POSSIAMO ANCHE FARE UN MEGA SCHITICCHIO ALLA SACCENSE...DOVE FARE TUTTE LE PIZZE CHE VOGLIAMO...INVITIAMO ANCHE L'AMMINISTRATORE DI SCIACCAONLINE...E TUTTI COLORO CHE FANNO PARTE DEL CLUBVai all'inizio della pagina
admin

Italy
12328 Messaggi
Inviato - 15 March 2004 :  13:33:12  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a admin
OK, ci sto! e gli altri che dicono?

Giovanni

Italy
646 Messaggi
Inviato - 15 March 2004 :  15:21:57  Show Profile  Visita la Homepage di Giovanni  Invia un Messaggio Yahoo! a Giovanni  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Giovanni
ok ragazzi dobbiamo trovare una bella campagna
con un bel forno a legna e vedere chi ad'agosto
si trova a sciacca io porto un po di birra tedesca tenetemi informato
ciao maximum

clicca e vedi le novita

Giovanni

Italy
646 Messaggi
Inviato - 15 March 2004 :  16:01:33  Show Profile  Visita la Homepage di Giovanni  Invia un Messaggio Yahoo! a Giovanni  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Giovanni
citazione:

no problem ma non possiamo and alla grotta??;-) ma come si fa a mettere la figurina come hai fatto tu??io non ci riesco!!

CIAO DEBORA VORREI ORGANIZZARE UNA GRANDE SCHITICCHIATA,
PER FARE UNA BELLA PIZZIATA MA DOBBIAMO TROVARE UNA CAMPAGNA
CON UN BEL FORNO A LEGNA A SCIACCA AIUTATEMI A CERCARLA

clicca e vedi le novita

Giovanni

Italy
646 Messaggi
Inviato - 15 March 2004 :  16:06:32  Show Profile  Visita la Homepage di Giovanni  Invia un Messaggio Yahoo! a Giovanni  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Giovanni
citazione:

Se la fai tu Giovanni, allora siamo a posto ...... fai il pizzaiolo per professione ..... sei obbligato a proporci la tua specialità .....
A proposito, la pizza "Saccense" (con gli ingredienti originali) lì è conosciuta? quali acciughe metti se non quelle di Sciacca?

NON CI SONO PROBLEMI DOBBIAMO TROVARE UN POSTO DI CAMPAGNA CON IL FORNO CIAO

clicca e vedi le novita

maximum

Italy
276 Messaggi
Inviato - 16 March 2004 :  23:39:45  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a maximum
OK ALLORA CERCHIAMO QUESTA CAMPAGNA COL FORNO...E UNA BELLA BRACE PER FARE UN PO DI SALSICCIA ARROSTITA...ACCOMPAGNATA DA UN PO DI VINO DI CASA...

Discussione di 16 pagine:
Vai alla pagina
         1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  >>  Pagina Precedente | Pagina Successiva | Aggiorna

SciaccaOnLine.it è un supplemento del notiziario televisivo di
Tele Radio Monte Kronio

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori © 2008 SciaccaOnLine.it All Rights Reserved Vai all'Inizio della Pagina