| Autore |
Discussione  |
|
Giovanni

Italy
646 Messaggi
|
Inviato - 24 February 2004 : 03:00:55
CIAO A TUTTI: RAGAZZI SE QUESTO CLUB FUNZIONA FATEVI SENTIRE POSSIAMO CREARE UN GROSSO GRUPPO DI AMICI E VEDERCI IN AGOSTO QUANDO VENGO A SCIACCA,,ADESSO SONO IN GERMANIA POSSIAMO FARE AMICIZZIA,TRAMITE (yahoo messenger)in chat
 SALUTI A TUTTI

Edited by - Giovanni on 23 marzo 2004 01:31:12
Edited by - Giovanni on 02 Sep 2004 00:46:19 clicca e vedi le novita
|
debora

Italy
373 Messaggi
|
Inviato - 13 March 2004 : 10:08:18
sono daccordo con te io sono a milano e non ce la faccio piu di questo grigiore anche a me piacerebbe organizzare un gruppo in rete..un bacio  |
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 13 March 2004 : 10:13:14
forza ragazzi, se avete amici saccensi e il loro indirizzo e-mail, facciamo conoscere questo spazio.......aspetto vostre richieste e consigliSaluti Admin --------------- Oggi a Sciacca c'è un sole bellissimo e il mare sembra invitarti .......:-) ::: Quando il gatto non c''è, i topi ballano, Quando poi torna, tutti scappano via ;-) ::: |
debora

Italy
373 Messaggi
|
Inviato - 13 March 2004 : 10:17:21
dai non mi dire cosi che qui c'è freddo e tutto nuvolo!!in piu devo studiare zoologia una materia pallosissima e non ci riesco che mi stuffa troppo assai!!!  |
debora

Italy
373 Messaggi
|
Inviato - 13 March 2004 : 10:20:12
la mia email è White_pegaso@libero.it se qualcuno vuol scrivermi no problem pero nell'oggetto metteteci club saccense o qualcosa del genere perche mi arriva tantissimo spamming e la maggior parte della posta è da buttare..  |
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 13 March 2004 : 10:22:57
Debora, Giovanni e a tutti gli amici di SciaccaOnLine.it, se a ferragosto siete a Sciacca ci possiamo incontrare e magari mangiare una bella pizza "Saccense" allo Steripinto..... che ne dite?Magari la mattina successiva, prima di un bel bagno a San Marco, possiamo fare colazione con la granita dello Zio Aurelio alla marina ....... ::: Quando il gatto non c''è, i topi ballano, Quando poi torna, tutti scappano via ;-) ::: |
debora

Italy
373 Messaggi
|
Inviato - 13 March 2004 : 10:30:28
no problem ma non possiamo and alla grotta??;-) ma come si fa a mettere la figurina come hai fatto tu??io non ci riesco!! 
|
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 13 March 2004 : 10:34:11
per mettere un avatar (immagine) devi cliccare sul "Control Panel" e poi su modifica profilo: lì troverai in basso alcuni avatar che potrai scegliere.Se vuoi una foto tua, mandamela in allegato via e-mail a info@sciaccaonline.it (sarà a te solo riservata usarla) Ciao ::: Quando il gatto non c''è, i topi ballano, Quando poi torna, tutti scappano via ;-) ::: |
debora

Italy
373 Messaggi
|
Inviato - 13 March 2004 : 10:39:28
visto ci sono riuscita...scusa ma sono un po impedita.cmq ti mandero una mia foto cosi è piu personalizzato!!!!ti ringrazio...;-*  |
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 13 March 2004 : 10:41:07
wow bella foto, aspetto tua e-mail con la foto così la carichiamo nel server SciaccaOnLine.it.......a presto ;-)::: Quando il gatto non c''è, i topi ballano, Quando poi torna, tutti scappano via ;-) ::: |
maximum

Italy
276 Messaggi
|
Inviato - 14 March 2004 : 00:38:44
ok ragazzi sono d'accordo con voi ....questo club deve crescere ....con noi SACCENSI... Debora anche io sto a Milano per lavoro. se ti va questa e la mia mail maximu78@libero.itUN SALUTONE A TUTTI |
iperdimension

Italy
74 Messaggi
|
Inviato - 14 March 2004 : 20:46:33
Ciao a tutti CURU' - Non mi sono accorto che c'era l'amicone Maximum... Chi si dici a Milano???  Edited by - iperdimension on 14 marzo 2004 20:48:45 WebMaster: Caltabellotta.com |
Giovanni

Italy
646 Messaggi
|
Inviato - 15 March 2004 : 00:59:30
citazione:
dai non mi dire cosi che qui c'è freddo e tutto nuvolo!!in piu devo studiare zoologia una materia pallosissima e non ci riesco che mi stuffa troppo assai!!!
cioa debora figurati io che sono in germania ma tu vai a sciacca in ferie?  clicca e vedi le novita
 |
Giovanni

Italy
646 Messaggi
|
Inviato - 15 March 2004 : 01:04:43
citazione:
ok ragazzi sono d'accordo con voi ....questo club deve crescere ....con noi SACCENSI... Debora anche io sto a Milano per lavoro. se ti va questa e la mia mail maximu78@libero.itUN SALUTONE A TUTTI
ciao max tu vai in ferie a sciacca ad'agosto possiamo fare ina bella amicizzia anche con debora davanti ad una bella pizza saccense  clicca e vedi le novita
 |
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 15 March 2004 : 10:34:36
Se la fai tu Giovanni, allora siamo a posto ...... fai il pizzaiolo per professione ..... sei obbligato a proporci la tua specialità ..... A proposito, la pizza "Saccense" (con gli ingredienti originali) lì è conosciuta? quali acciughe metti se non quelle di Sciacca?::: Quando il gatto non c''è, i topi ballano, Quando poi torna, tutti scappano via ;-) ::: |
maximum

Italy
276 Messaggi
|
Inviato - 15 March 2004 : 13:26:22
CIAO GIOVANNI IO A SCIACCA VADO QUANDO IL LAVORO ME LO PERMETTE MA AD AGOSTO DOVREI ESSERCI....POSSIAMO ANCHE FARE UN MEGA SCHITICCHIO ALLA SACCENSE...DOVE FARE TUTTE LE PIZZE CHE VOGLIAMO...INVITIAMO ANCHE L'AMMINISTRATORE DI SCIACCAONLINE...E TUTTI COLORO CHE FANNO PARTE DEL CLUB |
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 15 March 2004 : 13:33:12
OK, ci sto! e gli altri che dicono?::: Quando il gatto non c''è, i topi ballano, Quando poi torna, tutti scappano via ;-) ::: |
Giovanni

Italy
646 Messaggi
|
Inviato - 15 March 2004 : 15:21:57
ok ragazzi dobbiamo trovare una bella campagna con un bel forno a legna e vedere chi ad'agosto si trova a sciacca io porto un po di birra tedesca tenetemi informato ciao maximumclicca e vedi le novita
 |
Giovanni

Italy
646 Messaggi
|
Inviato - 15 March 2004 : 16:01:33
citazione:
no problem ma non possiamo and alla grotta??;-) ma come si fa a mettere la figurina come hai fatto tu??io non ci riesco!!
CIAO DEBORA VORREI ORGANIZZARE UNA GRANDE SCHITICCHIATA, PER FARE UNA BELLA PIZZIATA MA DOBBIAMO TROVARE UNA CAMPAGNA CON UN BEL FORNO A LEGNA A SCIACCA AIUTATEMI A CERCARLA  clicca e vedi le novita
 |
Giovanni

Italy
646 Messaggi
|
Inviato - 15 March 2004 : 16:06:32
citazione:
Se la fai tu Giovanni, allora siamo a posto ...... fai il pizzaiolo per professione ..... sei obbligato a proporci la tua specialità ..... A proposito, la pizza "Saccense" (con gli ingredienti originali) lì è conosciuta? quali acciughe metti se non quelle di Sciacca?
NON CI SONO PROBLEMI DOBBIAMO TROVARE UN POSTO DI CAMPAGNA CON IL FORNO CIAO  clicca e vedi le novita
 |
maximum

Italy
276 Messaggi
|
Inviato - 16 March 2004 : 23:39:45
OK ALLORA CERCHIAMO QUESTA CAMPAGNA COL FORNO...E UNA BELLA BRACE PER FARE UN PO DI SALSICCIA ARROSTITA...ACCOMPAGNATA DA UN PO DI VINO DI CASA... 
|