www.SciaccaOnLine.it - Città di Sciacca Terme On Line
.Home .Risorse .Forum .Chat .Eventi .Articoli .Download .Immagini .Link .E-mail
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username
Password
Ricorda Password (Dimenticata?)

Tutti i Forums
 Politica
 SCIACCA, IL PAESE DELL'ECCELLENZA
 Versione per la Stampante  
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Geronimo

319 Messaggi
Inviato - 21 November 2005 :  20:07:58  Vedi Profilo  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a Geronimo
Oggi ho ascoltato l' On. Angelino Alfano da Agrigento, e sono rimasto folgorato dalle sue parole.
Ero estasiato dalla sua eloquenza e animosità con cui snocciolava i pregi della città di Sciacca, la città dell'eccellenza !
Eccellanza nella sanità
Eccellenza nell'agricoltura
Eccellenza nel turismo
Tutto questo era successo a mia insaputa !!
Infatti non mi ero accorto della magnifica assistenza e efficienza del nostro Ospedale, tenuto conto della mancanza di infermieri (fino all'altro giorno hanno scioperato), per il 118 inefficiente, per il cattivo vitto che viene somministrato agli ammalati da quando è in essere la somministrazione di cibi per via Castelvetrano ecc...ecc...
Non mi ero accorto neppure dell'eccellenza ne settore agricolo, forse distratto dai continui cortei e grida di dolore che questo settore lancia da oltre due anni in continuazione, e che nonostante i psudo decreti Alemanno1,Alemanno2, Alemanno3 ecc.. non riescono a far quadrare i loro conti e rischiano di essere sul lastrico.
Non mi sono, infine, accorto (cosa gravissima) dell'eccellenza in campo turistico, dei servizi ed ifrastrutture predisposte per tentare di invogliare i futuri turisti a venire a visitare Sciacca.
Mi sono perso le strade di collegamento, il Piano Urbano del traffico attuato, i parcheggi predisposti, la tranquillità di una città termale, l'intrattenimento ludico di una città in perenne divertimento carnascialesco, la città pulità e arredata (avendo un Assesore all'arredo Urbano, sarebbe il minimo...).
Di tutto questo non mi sono accorto e ve ne chiedo scusa.
Meno male che è venuto l'On. Angelino Alfano a farcelo notare, per lui, in perfetto stile Belrlusconiano, tutto va bene ed è frutto dell'intenso lavoro prodotto da Forza Italia e C. e dal duo Marano & Miccichè. Uno riceve la conferma al suo lussuoso stipendi di manager e l'altro, per puro caso, ben otto miliardi di corrispettivo per la vendita dei terreni su cui sorgeranno i campi da Golf, non direttamente ma per tramite la moglie e il suocero, che ragazzo fortunato.
Tutto, quindi, va per il meglio. Nessuno si lamenta per il cattivo servizio all'Azienda Ospedaliera di Sciacca (se lo fanno sono sicuramente cumunisti), gli agricoltori non piangono più (se lo fanno è perchè si sa, contadini sono, l'origine sempre quella è: Comunisti !), il turismo iè cosa fatta, le buche le abbiamo, i campi pure, peccato che ci manchino solo le palle, ma quelle si sa non è cosa per la città di Sciacca.

Edited by - Geronimo on 21 Nov 2005 20:26:16

SciaccaOnLine.it è un supplemento del notiziario televisivo di
Tele Radio Monte Kronio

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori © 2008 SciaccaOnLine.it All Rights Reserved Vai all'Inizio della Pagina