| Autore |
Discussione  |
|
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 23 July 2010 : 17:51:46
Cittadini saccensi nuovamente al voto! Questa è la curiosa iniziativa del sito web www.SciaccaOnLine.it che ha organizzato un sondaggio on line per votare il miglior Assessore del Comune di Sciacca. La proposta nasce dall'esigenza di coinvolgere maggiormente i cittadini della Rete, non solo di Sciacca, ad esprimere un propria preferenza ad un anno dall'insedimento della nuova Giunta Comunale. In realtà la stessa consultazione ha interessato recentemente gli assessori della Giunta della città di Agrigento, che ha visto come vincitrice una donna, la dott.ssa Rosalda Passarello che si è distinta per il suo operato. Per quanto riguarda la città di Sciacca, le votazioni on line sono già iniziate il 23 luglio e termineranno il prossimo 7 Agosto: chiunque può esprimere il voto elettronico e registrandosi al sito www.SciaccaOnLine.it si può anche inviare un proprio commento scritto. Al termine del sondaggio all'Assessore vincitore sarà consegnata un targa di riconoscimento. Clicca qui per conoscere meglio la Giunta del Comune di Sciacca  Vice Sindaco - Avv. Carmelo Brunetto Deleghe: Ass. Spettacolo, Cultura, Polizia Municipale ed Annona, Rapporti con il Consiglio Comunale
 Dott. Vincenzo Fazio Deleghe: Ass. Agricoltura, Ville e Giardini, Infrastrutture, Sport, Protezione Civile, Attività Produttive e Promozione della Ceramica, Arredo Urbano
 Dott. Giuseppe Gerardo Montalbano Deleghe: Ass. Economia e Finanze, Patrimonio e Servizi Demografici
 Rag. Alberto Sabella Deleghe: Ass. Lavoro, Personale, Sviluppo Economico e Politiche Comunitarie, Promozione Turistica, Termalismo, Informatizzazione dei Servizi
 Avv. Antonino Turturici Deleghe: Ass. Urbanistica, Verde Pubblico, Rapporti con i Comitati di Quartiere, Beni Culturali
 Avv. Gianfranco Vecchio Deleghe: Ass. Sanità ed Igiene, Famiglia, Politiche Sociali, Pari Opportunità,Affari Legali, Istruzione, Servizi a Rete, Ecologia ed Ambiente
|
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 26 July 2010 : 08:41:57
Forza amici di SciaccaOnLine.it, votate il vs Assessore! Attualmente c'è un ex aequo tra "Giuseppe Gerardo Montalbano" e "Antonino Turturici" con 41 voti ....
 |
marrobbio

725 Messaggi
|
Inviato - 26 July 2010 : 12:25:47
Non c'è un "sondaggio di riserva" ?
     Edited by - marrobbio on 26 July 2010 12:27:47  |
schevicenzo
Italy
65 Messaggi
|
Inviato - 26 July 2010 : 13:47:45
consiglierei di aggiungere al sondaggio la voce "nessuno di questi"....!!!   |
ciaula

Italy
4057 Messaggi
|
Inviato - 26 July 2010 : 13:58:03
quoto sia marrobbio che schevicenzo!

|
schevicenzo
Italy
65 Messaggi
|
Inviato - 30 July 2010 : 15:16:13
VOGLIO DIRE CHE NON CREDO A QUESTO SONDAGGIO IN QUANTO DA 6 VOTI QUALCUNO è PASSATO A PIU' DI 700 VOTI...ECC....QUINDI QUESTO SONDAGGIO E' INUTILE E NN VERITIERO EVIDENTEMENTE QUALCUNO NN ACCETTA LA SUA IMPOPOLARITA'!!!! E QUINDI IMBROGLIA IL VOTO....OPPURE TUTTO INSIEME SU SCIACCAONLINE PIU' DI 2000 PERSONE SI COLLEGANO PER VOTARE SOLO QUESTO SONDAGGIO... NEMMENO ALLE ELEZIONI HANNO PRESO QUESTI VOTI E' C'è CHI NON E' STATO NEMMENO ELETTO!!! QUINDI SONDAGGIO INUTILE E VERGOGNOSO...TUTTI A CASA!!!
 |
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 30 July 2010 : 17:16:28
citazione:
VOGLIO DIRE CHE NON CREDO A QUESTO SONDAGGIO IN QUANTO DA 6 VOTI QUALCUNO è PASSATO A PIU' DI 700 VOTI...ECC....QUINDI QUESTO SONDAGGIO E' INUTILE E NN VERITIERO EVIDENTEMENTE QUALCUNO NN ACCETTA LA SUA IMPOPOLARITA'!!!! E QUINDI IMBROGLIA IL VOTO....OPPURE TUTTO INSIEME SU SCIACCAONLINE PIU' DI 2000 PERSONE SI COLLEGANO PER VOTARE SOLO QUESTO SONDAGGIO... NEMMENO ALLE ELEZIONI HANNO PRESO QUESTI VOTI E' C'è CHI NON E' STATO NEMMENO ELETTO!!! QUINDI SONDAGGIO INUTILE E VERGOGNOSO...TUTTI A CASA!!!
..... SciaccaOnLine non imbroglia proprio niente, le statistiche parlano chiaro, "ogni giorno, da alcuni anni, ci sono più di 800/900 contatti unici" con più di 1200/1400 pagine visitate. Ogni utente collegato a SciaccaOnLine può votare una sola volta per connessione, Se poi i singoli candidati si divertono a votare più volte al giorno, cambiando indirizzo IP della connessione e svuotando la cache del proprio browser allora .....c'è in corso, in questi giorni, un passa parola per votare ;-) |
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 30 July 2010 : 17:26:03
Prima classifica del 30/7/2010 ore 17:231) Antonino Turturici: 807 (33%) 2) Carmelo Brunetto: 734 (30%) 3) Giuseppe Montalbano: 539 (22%) 4) Vincenzo Fazio: 225 (9%) 5) Gianfranco Vecchio: 126 (5%) 6) Alberto Sabella: 7 (0%) 
|
schevicenzo
Italy
65 Messaggi
|
Inviato - 31 July 2010 : 10:50:59
mi auguro allora che sia così...cmq se basta cambiare indirizzo ip......???!!!!  |
marrobbio

725 Messaggi
|
Inviato - 01 August 2010 : 08:45:31
No, non serve cambiare indirizzo ip, almeno con il mio pc ogni qualvolta entro in questa pagina mi dà sempre l'opportunità di votare. Evidentemente c'è un bug.....io ho già votato tre volte... stavolta aiutiamo i più deboli...Edited by - marrobbio on 01 August 2010 08:47:35  |
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 01 August 2010 : 13:07:43
L'indirizzo ip cambia lasciando sempre la connessione attiva ...cmq ognuno è libero di votare, non si tratta di una votazione ufficiale con criteri di valutazione scientifici e indicativi .... liberi di fare quello che volete ....E' solo un sondaggio di opinione senza pretese ... |
schevicenzo
Italy
65 Messaggi
|
Inviato - 02 August 2010 : 14:29:32
cmq admin rileggendo ho notato un passo....sia chiaro che non intendevo dire che sciaccaonline imbroglia ma semmai qualcuno che cambiando indirizzo ip si passa il tempo a votare e rivotare la stessa persona al punto tale da raggiungere numeri veramente rilevanti cmq può farmi solamente piacere che sciaccaonline abbia questi numeri così alti di accessi e di visitatori e visto che ci sono colgo l'occasione per fare i complimenti per il sito e la sua funzionalità!  |
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 03 August 2010 : 11:13:34
citazione:
cmq admin rileggendo ho notato un passo....sia chiaro che non intendevo dire che sciaccaonline imbroglia ma semmai qualcuno che cambiando indirizzo ip si passa il tempo a votare e rivotare la stessa persona al punto tale da raggiungere numeri veramente rilevanti cmq può farmi solamente piacere che sciaccaonline abbia questi numeri così alti di accessi e di visitatori e visto che ci sono colgo l'occasione per fare i complimenti per il sito e la sua funzionalità!
....   |
sicily1717

Germany
3685 Messaggi
|
Inviato - 03 August 2010 : 14:41:26
io ho sempre avuto la possibilita' di votare piu' volte sia da casa che dall' ufficio... poi sta a me se penso che votando piu' volte cambi qualcosa o no .. anche se in questo nn ho partecipato ma il fatto dell indirizzo ip è vecchia ! sciaccaonline nn imbroglia caso mai qualcuno che vuole fare passare il suo voto per forza! INDIMENTICABILEEEEEE Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.
|
admin

Italy
12328 Messaggi
|
Inviato - 08 August 2010 : 10:17:35
Si è concluso ieri il sondaggio di opinione, per l'anno 2010, che ha proclamato l'Avv. Carmelo Brunetto il miglior Assessore della Giunta comunale di Sciacca votato dagli amici di SciaccaOnLine.itLa classifica: 1) Carmelo Brunetto: 845 (31%) 2) Antonino Turturici: 809 (30%) 3) Giuseppe Montalbano: 684 (25%) 4) Vincenzo Fazio: 234 (9%) 5) Gianfranco Vecchio: 129 (5%) 6) Alberto Sabella: 14 (1%) Per un totale complessivo di 2715 voti  
|