Inviato - 02 July 2007 : 14:39:10
sono sotto gli occhi di tutti...ci tartassano continuamente, interrompendo i programmi tv che stiamo seguendo(a volte in maniera eccessiva)...ci giudicano, mettendo in risalto i nostri difetti, le nostre debolezze...e adesso è arrivato il nostro momento di giudicarli:..gli SPOT pubblicitari. Che rapporto avete con essi? riuscite a sopportarli? o cambiate canale? postate i commenti sugli spot (anche quelli delle tv locali) che più vi piacciono o quelli che non sopportate, magari inserendo il link dello spot sul web
inizio io...io sinceramente ho poca pazienza, cambio canale direttamente, approfittandomene per fare una carrellata degli altri canali..a meno ke mi piaccia e la mia attenzione rimane catturata. Uno spot, ke sarebbe carino se fatto in altri momenti, è quello dello scoiattolo della vigorsol...non riesco a capire perchè si debba fare proprio a pranzo o a cena..con una volta che l'ho visto di pomeriggio era la versione più pulita ossia che sfiatava dalla bocca...ovviamente sarà una tattica in modo ke tutti ne parlano (un pò come sto facendo io eheheh) ma è la stessa tattica utilizzata da un altro spot di deodoranti (quella del bambino cinesino sul water: "huuu che odore") sempre ora di pranzo e cena!!! ecco il video:
Inviato - 02 July 2007 : 16:22:49
Io non li sopporto ma lancio a SILOS una nuova sfida, un nuovo CONCORSO... la realizzazione di uno SPOT PUBBLICITARIO DI 30 SECONDI per il sito di SCIACCAONLINE (obbligo di partecipazione anche per gli organizzatori, visto che a votare saranno poi gli stessi utenti veterani del forum - scelti con apposito criterio) ed il video vincitore portarlo alle TV locali tramite ADMIN per la messa in onda!
Inviato - 02 July 2007 : 17:14:51
Comunque a me piace molto guardare gli spot e sono rapita maggiormente da quelli che hanno un buon jingle.. Catturano l'attenzione molto di più! Ma cambio canale quando vedo quello spot ODIOSO delle pastiglie x la lavastoviglie, quello con i coniugi Montrucchio... CHE ANTIPATIA...
Inviato - 02 July 2007 : 17:47:14
se ne può parlare... ;) sicuramente era nelle nostre intenzioni un altro videoconcorso, ma in altro luogo ed in altri tempi, poichè la SiLoS perora ha impegni universitari imminenti!
Inviato - 03 July 2007 : 00:27:05
per gli amici Picci e Matteo...è davvero odiosa..ma intantu fici effettu cu matteo...me lo immagino matteo ki tuttu piatu mette la pastiglia nella lavastoviglie e dice vai juello!!! ahahah
citazione: per gli amici Picci e Matteo...è davvero odiosa..ma intantu fici effettu cu matteo...me lo immagino matteo ki tuttu piatu mette la pastiglia nella lavastoviglie e dice vai juello!!! ahahah
NOOOOO JUELLO NOOOOO... cmq ne provate diverse e queste hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo... peccato per il MONTRUCCHIO, mi lu livaru da CENTOLATRINE e lo hanno piazzato lì!!! poretto...
Inviato - 03 July 2007 : 11:39:28
sono d'accordo con te..è uno dei più belli che c'è negli ultimi tempi...e le musiche fanno anche fare come ha detto picci
Inviato - 03 July 2007 : 12:09:00
E va bene, lo ammetto... A volte le famose pastiglie le uso anche io, devo essere sincerta (cioè, la mamma!), però... la sua demenza non ha limiti! E la cosa assurda è che ne hanno girati altri di spot! Con la sua magnifica "interpretazione"... GRRRRRRR!!!! Via dalle TV! In primis le musiche, senza dubbio. Ho fatto mille compilations taliannu li pubblicità! Ma anche il fattore -interpretazione- ( comprese gestualità ed espressività ) è ALTRETTANTO importante! Vuoi per la scorrevolezza dello spot, che va liscio, pulito... Vuoi per il semplice gusto nel guardarlo...
Inviato - 03 July 2007 : 14:55:00
Io questa non riesco a smettere di vederla e ridere..e' la pubblicita piu geniale mai creata!mettete le casse al massimo e godetevela!!